Login

MET


Comune di Firenze
L'approvazione del Regolamento E.R.P. nel Consiglio comunale di Firenze
Convocato lunedì 9 dicembre alle 14,15 nel Salone dei Duecento
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani è convocato per lunedì 9 dicembre alle 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l'ora dedicata ai question time. Verranno affrontati i seguenti temi: Palazzo di Giustizia. Educativa di strada. Sul patto per San Lorenzo e Sant’Orsola. Regolamento sui beni comuni. Come promuoverlo?. In merito al danno derivante da edilizia bloccata. In merito alla politica degli sgomberi degli immobili occupati da parte del Comune di Firenze. Trenitalia: via da Campo di Marte l’alta velocità. Denominazione del giardino di San Jacopino a Diop e Modou o a Godot?. Strade lastricate di cattive intenzioni?.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità il Consiglio proseguirà con il dibattito su due delibere. Dell'assessora Cecilia Del Re sulla Casa del Popolo Fratelli Taddei e dell'assessore Andrea Vannucci sull'approvazione del Regolamento E.R.P. (edilizia residenziale pubblica).

A seguire l'Ordine dei lavori prevede cinquantotto interrogazioni, dieci ordini del giorno, ventiquattro mozioni e venti risoluzioni. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori al seguente link:
https://www.comune.fi.it/system/files/2019-12/2019-12-09-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

07/12/2019 19.10
Comune di Firenze


 
 


Vai al contenuto