Login

MET


Provincia di Pistoia
Dal 20 dicembre riaperto a senso unico alternato il Ponte degli Alberghi di Pescia
Il provvedimento consente, nel rispetto dei tempi stabiliti, la riapertura del ponte al traffico non superiore ai 35 q.li, con l’obiettivo di limitare i disagi per la circolazione e per le attività commerciali
Come disposto dal Presidente della Provincia Luca Marmo in data 13 dicembre, a partire dal pomeriggio di Venerdì 20 dicembre u.s., con Ordinanza n. 119, è stato riaperto a senso unico alternato regolato da impianto semaforico il Ponte degli Alberghi a Pescia sulla S.P. 11 “Francesca Vecchia”.
Questo provvedimento consente, nel rispetto dei tempi stabiliti, la riapertura del ponte al traffico non superiore ai 35 q.li, con l’obiettivo di limitare i disagi per la circolazione e per le attività commerciali che insistono nell’area, pur non pregiudicando la continuazione dei lavori per la completa ristrutturazione degli elementi oggetto di intervento.
Da notizie acquisite in questi giorni risulta che il traffico procede in maniera regolare.
L’intervento del Presidente, di concerto con i Sindaci di Pescia e Uzzano, ha consentito di dare una risposta importante al territorio, recependo le istanze pur nella complessità e delicatezza della situazione che vede un cantiere ancora aperto. La situazione verrà costantemente monitorata fino alla conclusione dei lavori ed alla completa riapertura del ponte nei due sensi di marcia.

24/12/2019 13.09
Provincia di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto