Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Acque Spa
AcqueSpa. Dal 2 gennaio, rateizzazioni e gestione delle morosità, si potranno fare direttamente al puntoacque
Non ci sarà più bisogno di recarsi fino a Pontedera. In caso di bisogno ci si potrà rivolgere anche agli sportelli di Empoli e Castelfiorentino
A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque - gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato – potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità. Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.

Con il nuovo anno, invece, grazie all'implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli di Empoli (piazza Guerra 51), Castelfiorentino (zona industriale Malacoda, via Curie 7) o agli altri presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).

Con questa scelta Acque SpA intende essere ancora più vicino alle esigenze dei propri utenti, anche fisicamente se necessario, riducendo tempi e trasferte nella gestione di pratiche talvolta delicate o che richiedono una certa tempestività.?

30/12/2019 12.10
Acque Spa


 
 


Met -Vai al contenuto