Login

MET


Città Metropolitana di Firenze
Scipioni e La Grassa (Lega, Cdx): "Verifiche delle partecipazioni della Metrocittà Firenze"
"Approfondimento in Commissione di controllo"
Dichiarazione del consigliere metropolitano Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa(Lega, Centrodestra per il cambiamento):

"Chiediamo formalmente al Consigliere Claudio Gemelli, nella sua qualità di presidente della Commissione di controllo di convocarla per portare avanti un'ulteriore verifica approfondita sullo stato di tutte le società dove ha partecipazione la Città Metropolitana di Firenze. Crediamo sia necessaria una verifica, anche perché non vorremmo mai dovessero riproporsi in Città metropolitana situazioni che non stanno giovando al prestigio del comune capoluogo della Toscana. Crediamo sia necessaria una verifica poiché quando si tratta di società a partecipazione pubblica la trasparenza, il controllo e l' efficienza debbono essere la regola quotidiana.
Vogliamo lavorare con l'impegno preso verso la gente di essere una costante garanzia di una opposizione vigile e pronta a fare gli interessi della collettività al di sopra di qualunque cosa. Oggi la gente si interessa sempre di più di una sana e trasparente gestione della cosa pubblica, e noi vogliamo garantirle il massimo impegno in questo senso".

17/01/2020 13.55
Città Metropolitana di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto