Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Musica e solidarietà: “Les Misérables”, al Puccini contro il diabete
Giovedì 23 gennaio alle 12, in Consiglio regionale, conferenza stampa di presentazione del musical. Grazie ai Lions, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza e finalizzato alla prevenzione del diabete. Partecipa il presidente Eugenio Giani


Il musical “Les Misérables” andrà in scena per combattere il diabete. Lo spettacolo viene presentato in conferenza stampa domani, giovedì 23 gennaio alle 12 nella sala Barile a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

"Les Misérables”, liberamente tratto dal romanzo di Victor Hugo con l’adattamento teatrale, la traduzione e la regia di Enrico Vanadia e rappresentato dalla compagnia Senza Rete, si terrà martedì 28 gennaio alle 21 al Teatro Puccini di Firenze. Lo spettacolo, sulle scene fiorentine da più di 30 anni, è promosso dai Club Lions e dai LEO del distretto 108LA Toscana. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza e finalizzato alla prevenzione del diabete, per ridurne la diffusione e migliorare la qualità di vita dei diabetici adulti e bambini.

All’incontro con i giornalisti intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il governatore Lions della Toscana Pierluigi Rossi e il regista Enrico Vanadia.

22/01/2020 12.16
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto