Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Carmignano. Personale, via libera a una nuova assunzione. Il Comune cerca un informatico
Le domande entro le ore 12 del 10 marzo
Si amplia la pianta organica del Comune. Dopo aver recentemente assunto un Istruttore direttivo informatico, il Comune di Carmignano ha ora indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore informatico (categoria C). Le domande potranno essere inviate entro le ore 12 di martedì 10 marzo.

Requisiti di ammissione. Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso del diploma di Perito in Informatica e Telecomunicazioni oppure avere un qualsiasi diploma insieme al diploma di Tecnico Superiore riconosciuto dal Miur. Oppure avere una laurea vecchio ordinamento in Ingegneria informatica, laurea triennale in scienze e tecnologie informatiche o laurea specialistica. Tra gli altri requisiti, la cittadinanza italiana, avere almeno 18 anni, godere dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere precedenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo; essere in possesso della patente B e avere l’idoneità fisica all'impiego.

Domanda di ammissione. La domanda, redatta in carta semplice e scaricabile dal sito del Comune, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 di martedì 10 marzo tramite fax al numero 055 8750301, tramite pec all'indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità; la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,33 euro; il curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Prove d'esame. Saranno due le prove d'esame: una scritta teorico pratica in programma giovedì 19 marzo alle 10 e una orale giovedì 26 marzo alle 10. Gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi, gli esiti delle prove, la graduatoria finale e qualsiasi altra comunicazione inerente il concorso, verranno affissi all’Albo Pretorio e saranno pubblicati sul sito del Comune (www.comune.carmignano.po.it).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune chiamando il numero 055 8750214.

10/02/2020 12.09
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto