Login

MET


Comune di Montemurlo
Il Carnevale montemurlese continua con la seconda sfilata a Oste
Appuntamento domenica 16 febbraio ore 15 in piazza Amendola. Sul carro del coro Black &White ospiti d'eccezione i “ragazzi “ del progetto “Ciao mamma, io esco”
Secondo appuntamento della 42esima edizione del Carnevale montemurlese, partita la scorsa domenica sotto i migliori auspici da Bagnol con strade piene di coriandoli e mascherine. Domenica 16 febbraio dalle ore 15 la festa continua a Oste, dove l'ospite d'onore sarà il Gruppo storico con i figuranti del corteggio. La partenza è fissata da piazza Amendola per poi proseguire in via Curiel, via Scarpettini, via Oste, via Puccini con ed arrivo di nuovo in piazza. Il percorso sarà ripetuto due volte.

Ospiti d'eccezione di questo secondo appuntamento saranno i ragazzi del progetto “Ciao mamma, io esco”, promosso dal Comune e dall'associazione Aurora per aiutare le persone con disabilità ad ottenere sempre maggiore autonomia dal proprio nucleo familiare, favorendo la loro integrazione nelle realtà presenti sul territorio e offrendo occasioni di svago e divertimento.

Domenica alcune delle quaranta persone coinvolte nell'iniziativa parteciperanno al Carnevale montemurlese ad Oste e saliranno sul carro dei Fabbricanti di Sogni, naturalmente mascherate a tema “carioca”. Il Carnevale montemurlese è organizzato dal Circolo Gelli di Bagnolo con il Comune di Montemurlo, l'associazione Borgo della Rocca.

14/02/2020 17.24
Comune di Montemurlo


 
 

Google


Vai al contenuto