Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Montana dei Comuni del Mugello
Da Asl Toscana Centro affidamento incarico pediatra anche per area Mugello
Esprime soddisfazione il presidente della SdS Mugello Filippo Carlà Campa
pres. SdS Mugello Filippo Carlà Campa
Concluso l’affidamento degli incarichi definitivi ai nuovi pediatri di famiglia titolari dei quattro ambiti del Mugello (Dicomano - San Godenzo -Vicchio - Londa - Borgo S. Lorenzo - Barberino di Mugello - Scarperia e S. Piero), di Figline-Incisa-Reggello, di Gambassi Terme-Montaione-Certaldo e di Fiesole-Vaglia. Lo rende noto l'Azienda Usl Toscana Centro specificando che prima dell’ingresso in servizio devono intercorrere i giorni di obbligo di preavviso, 90, nei confronti delle aziende sanitarie e ospedaliere presso le quali i pediatri stanno attualmente lavorando.
In particolare, il provvedimento dell'Azienda sanitaria Toscana Centro interviene nell'area del Mugello per la sostituzione della pediatra che operava a Vicchio e che recentemente è andata in pensione.
Esprime soddisfazione il presidente della Società della Salute Mugello, sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa: “Ringrazio l'Azienda Usl Toscana Centro per l'attenzione e la celerità con cui sta provvedendo su questa esigenza e nei confronti di cittadini e famiglie - sottolinea -, sia garantendo attualmente la continuità dell'assistenza che tramite il recente atto di assegnazione per il nuovo pediatra. Come già affermato dall'Azienda sanitaria - ribadisce il presidente della SdS Mugello Carlà Campa -, in attesa che si concludano i tempi amministrativi per il suo ingresso, alle famiglie è comunque garantita la continuità dell'assistenza pediatrica al fine di minimizzare disagi".

18/02/2020 18.20
Ufficio Stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto