Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia. Nuova organizzazione dell'accesso ai servizi sociali e socio-sanitari e dell'orario di apertura per lo sportello del segretariato sociale di Belvedere
A partire dal 19 febbraio l'accesso sarà possibile ogni mercoledì dalle 9 alle 12
Nuova organizzazione dell'accesso ai servizi sociali comunali tramite lo Sportello di segretariato sociale con nuovo orario di apertura e ai servizi socio-sanitari rivolti a cittadini disabili e non autosufficienti tramite i Punti Insieme.

Il vicesindaco e assessore all'inclusione sociale sottolinea che con la nuova riorganizzazione si vuole migliorare e ottimizzare il servizio per gli utenti. Il Segretariato sociale e i Punti Insieme sono, infatti, la prima porta di accesso ai servizi sociali comunali e a quelli socio-sanitari e danno la possibilità, a coloro che vi si rivolgono, di accedere ai servizi e alle prestazioni rivolte alla cittadinanza.

Da oggi, 19 febbraio, lo sportello nel presidio di Belvedere, nella omonima piazza al n. 5, è aperto ogni mercoledì dalle 9 alle 12 e non più il martedì dalle 8.30 alle 11.30.

Ecco come è articolato l'accesso ai servizi sociali del Comune e ai servizi socio-sanitari della Società della Salute Pistoiese.

Segretariato sociale: accesso ai servizi sociali del Comune di Pistoia. Ci si può rivolgere al presidio Fornaci in via Capitini, 7 ogni venerdì dalle ore 08.30 alle 11.30; presidio Bottegone in via Fiorentina, 571 ogni martedì dalle ore 9 alle 10.30; presidio Belvedere in piazza Belvedere, 5 ogni mercoledì dalle 9 alle 12.

Punto Insieme servizio sociale: accesso dedicato ai servizi e alle prestazioni per la non autosufficienza e disabilità. E' possibile rivolgersi al presidio centro nella sede di Vicolo Santa Caterina, 10 ogni martedì dalle ore 08.30 alle 11.30; presidio viale Adua nella sede di viale Adua, 40 il venerdì dalle ore 08.30 alle 11.30.

19/02/2020 11.00
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto