Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
#SOSTIENIUNINFERMIERE, Uisp aderisce alla campagna di Fondazione CR Firenze
Attraverso i suoi canali social l’Unione Italia Sport per Tutti promuove la raccolta fondi destinata ad aiutare i 700 infermieri che arriveranno a Firenze da tutta Italia entro la fine del mese per far fronte all’emergenza Covid-19
UISP Comitato di Firenze aderisce all’iniziativa di Fondazione CR Firenze “#SOSTIENIUNINFERMIERE: a Firenze la solidarieta` si diffonde piu` veloce del virus”. Attraverso i suoi canali social l’Unione Italia Sport per Tutti promuove la raccolta fondi destinata ad aiutare i 700 infermieri che arriveranno a Firenze da tutta Italia entro la fine del mese per far fronte all’emergenza Covid-19. Uisp partecipa a questa call-to-action nella convinzione che la salute della collettività soprattutto nel momento attuale sia l’obiettivo più importante da perseguire.

L’iniziativa e` stata ideata da Fondazione Claudio Ciai, promossa e sostenuta da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Siamosolidali e Feel Crowd, con il patrocinio del Comune di Firenze. Tutti possono dare il loro contributo per esprimere concretamente gratitudine verso gli infermieri facendo una donazione tramite la pagina della campagna su GoFundMe.com (gofundme.com/f/sostieniuninfermiere) e diffondendo l’iniziativa sui propri canali social tramite 5 “nomination” (taggando possibili persone o organizzazioni interessate) utilizzando l’hashtag #SostieniUnInfermiere.

Fondazione CR Firenze si impegna a raddoppiare la somma raccolta. I fondi raccolti andranno ad assicurare a ciascun infermiere che arriverà a Firenze nei prossimi giorni per l’emergenza sanitaria un contributo economico per le spese di vitto e alloggio.

17/03/2020 12.15
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto