Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Quarrata
Quarrata. Coronavirus. Al via il secondo giro di consegna casa per casa delle mascherine
Giovedì 30 aprile, ha inizio un secondo giro di distribuzione porta a porta delle mascherine su tutto il territorio di Quarrata
Secondo giro consegna mascherine (Foto di repertorio)
L’Amministrazione comunale, infatti, in vista dell’inizio della “fase due” della pandemia ha deciso di reperire e di consegnare a domicilio, gratuitamente, a ciascun cittadino, altre due mascherine, parte delle quali provengono anche da donazioni fatte al Comune da imprenditori e privati cittadini.

La modalità di distribuzione è esattamente la stessa rispetto a quella utilizzata nel primo giro: sarà il personale delle associazioni di volontariato di Misericordia, Croce Rossa e Vab, coordinato dalla Protezione civile comunale, a distribuire in ogni casa due mascherine per ogni persona. I cittadini, dunque, anche questa volta, non dovranno far nessun tipo di richiesta, né spostarsi di casa: sarà il personale incaricato dal Comune a portare le mascherine in ogni casa.

Parallelamente proseguirà anche a Quarrata, come nel resto del territorio regionale, la consegna delle mascherine della Regione Toscana presso le farmacie.

30/04/2020 10.45
Comune di Quarrata


 
 


Met -Vai al contenuto