Login

MET


Regione Toscana
Regione. Nuova ordinanza sulle riaperture. Conferenza stampa dell'assessore Bugli alle 15.30
Pronte le linee guida anti-Covid per le strutture ricettive all’aria aperta
Palazzo Strozzi Sacrati (Foto da comunicato)
Sono pronte le linee guida anti-Covid per le strutture ricettive all’aria aperta, come ad esempio i campeggi e i villaggi turistici. Il presidente della Toscana Enrico Rossi firmerà oggi l’ordinanza, che conterrà disposizioni anche per gli stabilimenti balneari e i parchi a tema, i circoli culturali e ricreativi, le terme, i centri benessere e le aree giochi per bambini. Sono previste indicazioni anche per gli stage e le attività pratiche di corsi di formazione.

Protocolli e misure da adottare sono il risultato di un doppio confronto, che l’assessore alla presidenza della Toscana Vittorio Bugli ha condotto in questi giorni e settimane da un lato con le associazioni di categoria e gli operatori e dall’altro con la Conferenza delle Regioni, che lunedì ha adottato comuni linee guida che la Toscana recepisce.

Sarà proprio l’assessore Bugli ad illustrare i contenuti dell’ordinanza nel corso di una conferenza stampa convocata per oggi, mercoledì 27 maggio, alle ore 15.30 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze.

La conferenza stampa potrà essere seguita anche on line, sulla piattaforma Whereby, all’indirizzo https://rtoscana.whereby.com/asti (app Whereby da smartphone o tablet, Chrome o Mozilla ultima versione da pc).

27/05/2020 14.13
Regione Toscana


 
 


Vai al contenuto