Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia. La biblioteca San Giorgio protagonista di una puntata di CulturalMente Toscana
La trasmissione andrà in onda stasera, giovedì 28 maggio, alle 21 su TVR Più canale 77, e poi venerdì 29 maggio alle 12.30 su Tvr-Teleitalia-7Gold canale 19, domenica alle 17 sempre sul canale 77, lunedì 1 giugno a mezzanotte e mezzo sul canale 19
La biblioteca San Giorgio sarà protagonista della trasmissione CulturalMente Toscana che andrà in onda stasera, giovedì 28 maggio, alle 21 su TVR Più canale 77, venerdì 29 maggio alle 12.30 su Tvr-Teleitalia-7Gold canale 19, e ancora in replica domenica alle 17 sempre sul canale 77, lunedì 1 giugno a mezzanotte e mezzo sul canale 19. Il programma prevede un'intervista registrata, prima dell’emergenza Covid-19, nella struttura di via Pertini con la direttrice Maria Stella Rasetti, a cura del giornalista Francesco Nidiaci, e poi interventi in studio e via telefono con alcuni ospiti. A condurre la puntata il giornalista Maurizio Ciampolini.

Prodotta e realizzata con il contributo della giunta regionale toscana dall'emittente regionale Tvr Teleitalia 7Gold, CulturalMente Toscana vuole far conoscere ai suoi telespettatori i grandi attrattori culturali della regione. Proprio per questo, la prossima puntata racconterà la storia, l'architettura e la rilevanza culturale della San Giorgio, biblioteca di eccellenza nel panorama toscano, oltre che nazionale. A parlarne, oltre alla direttrice, saranno Martino Baldi, dipendente della biblioteca stessa e direttore artistico del festival letterario L'anno che verrà, la critica d'arte Ilaria Magni e il docente universitario Carlo Martino Lucarini.

28/05/2020 14.04
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto