Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria per il profilo di esperto assistente sociale, categoria D, per il conferimento di incarichi a tempo determinato al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale.
L'avviso è reperibile all'albo pretorio online del Comune (www.comune.pistoia.it), e nella sezione
Amministrazione trasparente, area
bandi di concorso.
Per partecipare è necessario il titolo di studio che abilita all'esercizio della professione di assistente sociale e l'iscrizione all'ordine degli assistenti sociali.
La domanda, redatta secondo lo schema predisposto, e gli allegati devono pervenire al Comune entro le ore 13 di venerdì 19 giugno mediante una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune, piazza del Duomo 1 (ingresso da via Filippo Pacini 24) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1 (fa fede la data di arrivo all’ufficio protocollo); tramite posta elettronica certificata all'indirizzo
comune.pistoia@postacert.toscana.it.
La graduatoria definitiva verrà approvata dal servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, dopo la valutazione di eventuali pari merito, e sarà resa pubblica mediante affissione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale, sezione
Amministrazione trasparente,
bandi di concorso. Avrà validità di un anno dalla data di approvazione, salvo eventuale proroga.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 800 012 146, mail
info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, telefono 0573 371232, 371233, mail
personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.