Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Pelago: primo appuntamento con il “Diacetum Festival”
L’opera “Elisir d’amore” andrà in scena sabato 18 luglio alle ore 21:30
Sarà l’opera ad inaugurare quest’anno gli eventi estivi del “Diacetum Festival” a Diacceto nel Comune di Pelago. La rassegna sarà organizzata dall’Associazione Diacetum, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pelago, all’interno dell’Arena Estiva.

Il primo appuntamento è per domani sabato 18 luglio alle 21,30 con la rappresentazione dell’opera “L’Elisir d’amore” portata in scena dalla Compagnia d'Opera Italiana a Firenze (COIF). Lo spettacolo sarà proposto in forma integrale con scene, costumi d’epoca e piccolo coro, nella versione con solo accompagnamento pianistico. Ogni atto verrà spiegato in una breve introduzione.

Interpreti saranno: Antonella Biondo, Maurizio Marchini, Francesco Facini, Franco Rossi, Veronica Senserini, il Maestro concertatore è Cristiano Manzoni.
Prossimi appuntamenti con la rassegna saranno: sabato 25 luglio Musical “Varietà di varie età”, a cura dell’Asd Tutto fa Brodway Golden theatre Academy diretto da Michela Mirabucci e Luisa Noli. Sabato 8 agosto concerto jazz con Nico Gori “Special” 4tet.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito fino ad esaurimento dei posti consentiti in ottemperanza delle normative per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del virus covid-19.

Per Ulteriori Informazioni: http://www.diacetumfestival.com

17/07/2020 9.12
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Vai al contenuto