Login

MET


Comune di Pistoia
Viabilità di Pistoia: martedì modifiche in via Antonelli
In vista della conclusione dei lavori di realizzazione della rotatoria definitiva
In vista della conclusione dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria in via Antonelli, martedì 28 luglio sono previste modifiche alla viabilità.

L’intervento, che si inserisce all'intersezione tra via Sestini e via Toti, ha lo scopo di incrementare la sicurezza stradale, fluidificando il traffico veicolare, soprattutto per i veicoli che percorrono via Sestini. Vengono, quindi concluse le operazioni di sostituzione dell’impianto semaforico con una rotatoria, rendendo definitiva la soluzione sperimentale installata nella primavera dello scorso anno.

Nello specifico, dalle 7.30 alle 18.30, in via Antonelli, all'intersezione tra via Sestini e via Toti, in via Tripoli e in via Gherardo Nerucci è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l'allestimento dei cantieri di servizio per la bitumatura e per garantire una maggior fluidità di transito sul percorso alternativo individuato attraverso via Nerucci.

In via Antonelli, all'intersezione con via Nerucci, dalle 7.30 alle 18.30, è istituita la direzione obbligatoria a destra su via Nerucci per tutti i veicoli provenienti da Porta San Marco.

In via Sestini, nel tratto da via Capitini a via Antonelli, dalle 7.30 alle 18.30, previsto il divieto di transito per i bus in direzione della rotatoria di via Antonelli/via Sestini, con direzione obbligatoria su Via Capitini.

Dalle 9.30 alle 18.30 in via Sestini, nel tratto da via Capitini a via Antonelli, è istituito il divieto di transito in direzione della rotatoria di via Antonelli, con direzione obbligatoria su via Capitini.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso del cambiamento della viabilità.

25/07/2020 13.29
Comune di Pistoia


 
 


Vai al contenuto