Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia: tre giorni di consiglio comunale in videoconferenza
Appuntamento per mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 luglio a partire dalle 14
Tre giorni di consiglio comunale in videoconferenza. L'appuntamento è per mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 luglio a partire dalle ore 14, in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Al primo punto all'ordine del giorno le modifiche al regolamento Tari per il riconoscimento di agevolazioni legate all'emergenza Covid-19. A seguire, le variazioni di bilancio di competenza consiliare e quindi le comunicazioni, cinque interpellanze e tre mozioni.

Tre interpellanze sono presentate dal gruppo Pistoia Spirito Libero e riguardano sicurezza e videosorveglianza nelle scuole comunali, il Comune di Pistoia vuole procedere verso la ripubblicizzazione dell'acqua? e il giardino di San Giovanni tornerà in uso ai cittadini pistoiesi?. Il gruppo Pd presenta l'interpellanza Basket pistoiese e Palacarrara, mentre quella relativa a progettazione nuova scuola Frosini è del gruppo Lega per Salvini premier.

Per quanto riguarda le mozioni, la prima è presentata dai gruppi Movimento 5 stelle e Lega per Salvini premier su Energy Manager; la seconda, su assunzione agenti di Polizia Municipale a tempo determinato è del Movimento 5 stelle; l'ultima è di Pistoia Sorride, Partito democratico, Pistoia città di tutti, Movimento 5 stelle e Pistoia Spirito Libero su completamento delle verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici.

27/07/2020 13.36
Comune di Pistoia


 
 


Vai al contenuto