Comune di Pistoia
Viabilità: mercoledì e giovedì modifiche in via dei Pappagalli
Per permettere riparazioni e allacciamenti alla rete idrica
Lavori di scavo per riparazione e allacciamenti alla rete idrica saranno eseguiti da Publiacqua in via dei Pappagalli, all'altezza del civico 12, mercoledì 29 e giovedì 30 luglio. A tale fine, sono previste modifiche alla viabilità.

Nello specifico, il 29 e 30 luglio, dalle 8 alle 20, in via dei Pappagalli saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli. Faranno eccezione i mezzi di trasporto pubblico, di soccorso e di emergenza, che transiteranno a senso unico alternato regolato da movieri.

I percorsi alternativi saranno indirizzati attraverso via dello Stadio, via Donatori del Sangue, via del Villone, via Valdibrana, via Clemente IX, via Dalmazia e via del Molinuzzo per raggiungere piazza San Francesco D’Assisi per i veicoli provenienti da viale Matteotti e via del Villone; lungo via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine, via Armeni per i veicoli provenienti da piazza piazza San Francesco D’Assisi.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso delle modifiche alla viabilità.

27/07/2020 14.17
Comune di Pistoia