Login

MET


Comune di Fucecchio
Fucecchio sempre più solidale, 84 pacchi alimentari donati alla Misericordia di Fucecchio dalla locale agenzia delle Assicurazioni Generali
Saranno distribuiti tra le famiglie in difficoltà economica all'interno del Comune grazie a Auser e Caritas
Prosegue la corsa alla solidarietà a Fucecchio con un'altra donazione arrivata dall'agenzia Assicurazioni Generali i cui titolari, Vincenzo Amendola e Simone Morelli, hanno deciso di donare 84 pacchi alimentari alla Misericordia di Fucecchio da destinare alle famiglie in difficoltà.

A seguito della donazione, il governatore della Misericordia Dott. Mario Lupi, in accordo con l'assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti, ha deciso di donare i pacchi alle famiglie più bisognose del territorio comunale di Fucecchio. Una donazione che fa seguito alle tante giunte durante i mesi del lockdown e che oggi, in un momento in cui l'emergenza sanitaria si è trasformata in emergenza economica, diviene ancora più importante per dare un aiuto concreto a chi sta affrontando situazioni di forte disagio e grave difficoltà. I pacchi saranno distribuiti attraverso le associazioni Caritas e Auser.

29/07/2020 11.30
Comune di Fucecchio


 
 


Vai al contenuto