Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Continuano i controlli sulla SS.64 "Porrettana" e sulla SS: 12 dell'Abetone e del Brennero
I servizi di controllo, coordinati dalla cabina di regia istituita dal Prefetto Iorio lo scorso 10 giugno e che vedono impegnati – oltre alla Polizia Stradale e all’Arma dei Carabinieri - la Polizia Provinciale e le Polizie Locali dei Comuni di Pistoia, Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese e San Marcello Piteglio
Continuano i servizi coordinati di vigilanza delle Forze di Polizia sulle strade statali n. 64 e n. 12 interessate, specialmente nel fine settimana, da utenti che - transitando a velocità elevata e con condotte non sempre rispettose del Codice della Strada - determinano situazioni di potenziale pericolo per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

I servizi di controllo, coordinati dalla cabina di regia istituita dal Prefetto Iorio lo scorso 10 giugno e che vedono impegnati – oltre alla Polizia Stradale e all’Arma dei Carabinieri - la Polizia Provinciale e le Polizie Locali dei Comuni di Pistoia, Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese e San Marcello Piteglio.
Il dispositivo di controllo, peraltro esteso anche ad altre arterie stradali della provincia, nello specifico ha permesso di controllare nell’ultimo fine settimana 18 veicoli, molti dei quali motoveicoli.
Al fine di garantire la sicurezza stradale, l’attività di controllo e prevenzione dell’incidentalità sulle statali 64 e 12 continueranno, inoltre, per tutta la stagione estiva.

04/08/2020 15.54
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto