Login

MET


Regione Toscana
Variante alla sr71, 8 le offerte presentate per il Lotto 1

Sono 8 le offerte presentate dalle aziende che hanno scelto di concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione del Lotto 1 della variante alla SRT 71 tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, nell’aretino.
Tutte le offerte presentate sono state ammesse alla fase di apertura delle buste per dell’offerta tecnica, che insieme a quella economica determinerà la scelta dell’affidatario. La Realizzazione del primo lotto della variante alla SRT 71 nel tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, ha un valore complessivo di 12, 5 milioni di euro, di cui 9.689.403 finanziati grazie ai fondi nazionali per lo sviluppo e la coesione.

Il Lotto 1 costituisce la prima parte del più ampio intervento di adeguamento della SRT 71 nel tratto che va dalla fine Calbenzano fino allo svicolo di Catenaia. Con il secondo Lotto, che prevede un investimento di 11,5 milioni di euro - il cui progetto esecutivo è attualmente in fase di completamento – si arriverà allo svincolo. L’obiettivo è procedere all’appalto entro l’anno.

16/09/2020 15.50
Regione Toscana


 
 


Vai al contenuto