Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo
Riapre il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo
Omaggio ad Astor Piazzolla il 7 ottobre alle 21.00
Dopo il lungo stop legato all’emergenza Covid, il teatro Giotto che ospita concerti e spettacoli delle stagioni borghigiane riapre le sue porte e torna a far brillare il suo palcoscenico. Appunta-mento Mercoledì 7 ottobre alle 21.00 con il concerto dell’Orchestra da Camera Fiorentina diretta dal Maestro Lanzetta in un omaggio ad Astor Piazzolla.

“Siamo orgogliosi di potere finalmente riaprire quello che è uno dei luoghi di eccellenza della cul-tura e dello spettacolo di Borgo San Lorenzo – affermano la Vicesindaco Cristina Becchi e la Pre-sidente dell’Accademia degli Audaci Lorenzina Baldi -. Si tratta di un primo passo importante in questo momento difficile”.

Prosegue intanto il lavoro dell’Amministrazione per l’organizzazione della nuova stagione teatra-le che sarà realizzata rispettando le norme anti contagio.

Per prenotazioni e informazioni sull’evento del 7 ottobre, che si terrà nel rispetto delle normative anti covid, è possibile contattare la segreteria dell’orchestra ai numeri 055 783374, 3391632869 o via mail a info@orcafi.itcosto €10.00

30/09/2020 19.00
Comune di Borgo San Lorenzo


 
 


Met -Vai al contenuto