Login

MET


Comune di Firenze
La Giornata mondiale contro la violenza sulle donne nel Consiglio comunale di Firenze di lunedì 23 novembre
Al voto la delibera sul Regolamento per le arti di strada. La seduta in videoconferenza sarà trasmessa sul canale youtube dedicato dalle 14,30
Il Consiglio comunale torna a riunirsi in videoconferenza lunedì prossimo, 23 novembre. Dalle 14,30 via al Question Time. Al termine l’apertura dei lavori con la comunicazione del presidente Luca Milani e le domande di attualità e comunicazioni di consigliere e consiglieri.

La prima delibera al voto riguarda la nomina di Angelo D'Ambrisi alla carica di consigliere comunale nella Lista Nardella, in surroga della consigliera Maria Grazia Monti, dimissionaria. Quindi la presentazione da parte dell’assessore Federico Gianassi e il voto sulle modifiche al Regolamento per l’esercizio delle Arti di strada. La discussione sulla delibera viene rinviata alla prossima seduta per dare spazio alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Dalle 17 alle 20 ne parleranno gli ospiti invitati dal presidente Milani: il dott. Stefano Ciccone, coordinatore del Parco Scientifico dell’Università di Tor Vergata a Roma e tra i fondatori di “Maschile Plurale”; il dott. Rossano Bisciglia, psicoterapeuta del CAM; la dott.ssa Francesca Bertini, ideatrice della campagna “Lei resta a casa” e l’avvocatessa Amelia Vetrone, vice presidente dell’associazione “Gomitolo perduto”. L'assessora alle Pari Opportunità Benedetta Albanese effettuerà una comunicazione sul tema per la giunta. (fdr)

Il programma completo dei lavori è consultabile al seguente link:https://www.comune.fi.it/system/files/2020-11/2020-11-23%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

21/11/2020 15.16
Comune di Firenze


 
 


Vai al contenuto