Login

MET


Comune di Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli. Convocazione Consiglio comunale
Lunedì 30 novembre in videoconferenza


Comune di Bagno a Ripoli
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che lunedì 30 novembre 2020 alle ore 18.00, in videoconferenza, è convocato in prima convocazione ed in via ordinaria il Consiglio Comunale.

Di seguito l’ordine del giorno della seduta.

Lettura ed approvazione verbale della seduta consiliare del 26 ottobre 2020.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità (Delibera della Giunta Comunale n. 126 avente ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di Riserva”).

Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulle problematiche relative alla terza corsia A1 nel tratto di Osteria Nuova.

Interrogazione del Consigliere Gregorio Martinelli Da Silva avente ad oggetto: Giornata dei Cattolici – eterosessuali.

Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulle iniziative verso la riqualificazione edilizia e la transizione ecologica.

Interrogazione urgente presentata dal Gruppo Lega Salvini su: rilevamento elettronico per passaggio con semaforo rosso incrocio via del Padule-SP34 via di Rosano.

Procedura di riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 267/2000.

Salvaguardia equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193 del d.lgs. 267/2000. Variazioni al bilancio di previsione 2020-2022.

Approvazione del Bilancio consolidato relativo all'esercizio 2019.

Rinnovo convenzione servizio di tesoreria comunale periodo 01.01.2021-31.12.2025.

Costituzione nuova Società della Salute per la gestione delle attività sociali e sociosanitarie per la zona fiorentina sud-est - Approvazione Statuto e Convenzione.

Soc. Edilizia Fiorentina srl - Intervento edilizio Via Spinello Aretino - Modifica alla convenzione.

Adesione all'Associazione Nazionale Città dell'olio.

Mozione presentata dalla Commissione Comunale per la Pace e i Diritti avente ad oggetto: Adesione alla Carta d’Intenti della RE.A.DY. - Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.

Mozione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: Integrazione alla mozione “Celebrazione e consegna della Costituzione ai giovani diciottenni” sul motivo della sospensione dei diritti costituzionali.

Mozione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: Adesione a campagna di solidarietà riguardante il sequestro di 18 pescatori provenienti da Mazara del Vallo sequestrati dal Governo Libico.

26/11/2020 14.28
Ufficio stampa Comune di Bagno a Ripoli


 
 


Vai al contenuto