Comune di Firenze
Con il camper in piazza Vittorio Veneto, multati dalla Polizia Municipale
Sabato mattina l’intervento della pattuglia del Reparto Fortezza
Continuano i controlli della Polizia Municipale in piazza Vittorio Veneto. Sabato mattina verso le 11 circa una pattuglia del Reparto Fortezza è intervenuta nella piazza per reprimere il fenomeno del campeggio abusivo. In particolare era presente un camper, con targa italiana, che aveva la veranda abbassata e apparentemente gli occupanti lo utilizzavano per campeggiare. Da accertamenti effettuati il camper risultava privo di copertura assicurativa. All'interno vi erano quattro persone straniere maggiorenni e prive di documenti , tre uomini ed una donna. Tutti e quattro sono stati fotosegnalati e denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione e multati per il divieto di campeggio come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana. Il proprietario del camper, un italiano, è stato sanzionato per mancanza di assicurazione.(mf)

12/01/2021 18.13
Comune di Firenze