Regione Toscana
"Invest in Tuscany, invest in values", storia di 16 multinazionali che hanno messo radici in Toscana
Lunedì 25 gennaio alle 12.30 in diretta streaming la presentazione con il presidente Giani
La storia di 16 multinazionali che si sono stabilite in Toscana raccontata in un e-book realizzato dalla Regione daltitolo "Invest in Tuscany, Invest in values: 10 anni al fianco di chi produce valore in Toscana". Scritto in inglese e italiano, con un corredo di video, infografiche, numeri e curiosità, il libro sarà presentato lunedì 25 gennaio, alle 12.30, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della giunta regionale, in piazza Duomo 10 a Firenze.

Saranno presenti il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il direttore di Invest in Tuscany Filippo Giabbani e alcune delle aziende coinvolte nel progetto.

L'evento sarà fruibile in streaming (inizio alle ore 12.30).

22/01/2021 10.05
Regione Toscana