Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Inaugurato il Cammin de' Gigli, il nuovo collegamento tra i primi piani di Corte Tonda e Corte Lunga
Cerimonia con Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Emiliano Fossi sindaco di Campi Bisenzio, Antonino D'Agostino direttore de I Gigli, Stefano De Robertis responsabile marketing di Eurocommercial Properties, Roberto Fraticelli CFO di Eurocommercial Properties
Si completano I Gigli, grazie ad un collegamento dei primi piani concepiti come separati, ma oggi uniti da un camminamento di congiunzione tra le due corti di ingresso del Centro Commerciale.
Un progetto di ampio respiro tecnico-architettonico e commerciale durato appena 14 mesi, che si conclude proprio nell’anno delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, il Sommo Poeta fiorentino, a cui il camminamento sarà dedicato a partire dal naming: “Il Cammin de’ Gigli”.
Dietro questa imponente opera vi è stato un profondo intervento di ristrutturazione che ha riguardato 4 zone del Centro Commerciale. Il primo piano, oltre alla creazione del citato “Cammin de’ Gigli” per 2.822 mq., è stato oggetto di un re-modelling dell’area di corte dell’Oste per complessivi 4.198 mq., oltre alla realizzazione di una terrazza esterna a corredo della nuova food court con superficie di 600 mq. Un ulteriore intervento ha riguardato l’avanzamento dei fronti vetrina dei punti vendita della Galleria al piano terra, sottostanti Il “Cammin de’Gigli”, con relativo rifacimento di layouts e finiture, interessando una superficie complessiva di 2.287 mq.

Cammin de' Gigli

22/01/2021 14.09
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto