Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Il CRAL Dipendenti del Comune di Sesto Fiorentino dona 12 computer per la DAD nelle scuole superiori del territorio

Il CRAL Dipendenti del Comune di Sesto Fiorentino ha donato dodici computer portatili alle scuole superiori del territorio.
La consegna dei dispositivi è avvenuta questa mattina alla presenza del sindaco, Lorenzo Falchi, dell'assessore all'Istruzione, Silvia Bicchi, delle dirigenze delle tre scuole superiori del territorio e degli associati al CRAL che ha da poco interrotto le proprie attività.
"C'è un po' di rammarico per la fine dell'esperienza dell'associazione - afferma Sandro Biagiotti a nome del CRAL - ma è anche motivo di soddisfazione poter chiudere la nostra attività con questa donazione, un investimento nei giovani e nella loro formazione in un momento di grande difficoltà".

"Il gesto del nostro CRAL è davvero importante e generoso - commenta l'assessore Bicchi - Proprio in queste settimane il tema della DAD e di tutte le complessità ad essa connesse torna ad essere purtroppo di attualità. Poter contare su strumenti nuovi ed efficienti è un aiuto importante per le nostre scuole superiori che hanno manifestato una grande gratitudine per questa disponibilità. Al loro unisco il ringraziamento mio e di tutta l'Amministrazione comunale".

02/03/2021 19.02
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto