Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Firenze migliore destinazione creativa d’Italia, soddisfazione dell’assessore Sacchi
L’assessore alla Cultura commenta il premio di Creative Tourism Network. “Dimostrazione che Firenze ha offerta culturale all’avanguardia”
Immagine dal sito di Creative Tourism Network
“Firenze è stata premiata come migliore destinazione creativa d'Italia. La giuria ha apprezzato la qualità dell’offerta culturale della nostra città oltre a un'attenzione al viaggiatore e una valorizzazione della storia, delle tradizioni artistiche e dell'artigianato locali. Questo riconoscimento di Creative Tourism Network regala grande soddisfazione, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale. È anche la dimostrazione che l’offerta culturale della nostra città sa essere all’avanguardia e originale, che Firenze non è una città ripiegata su un grande passato ma è capace di guardare al futuro anche con una progettualità artistica innovativa, nonché il risultato del lavoro di squadra della giunta fatto con gli operatori della nostra Città. Uno stimolo a andare avanti sul percorso che abbiamo intrapreso”.

Così Tommaso Sacchi, assessore alla Cultura del Comune di Firenze, commenta il riconoscimento di Creative Tourism Network che ha premiato Firenze nella ‘categoria città’, come migliore destinazione creativa d’Italia per la sua strategia di fusione tra arti creative, turismo e sostenibilità - https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/turismo-firenze-e-la-migliore-destinazione-creativa-ditalia

30/03/2021 18.29
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto