Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Vaccini covid-19: in Biblioteca Comunale a Rufina servizio di supporto alla prenotazione
Dedicato ai cittadini dai 70 ai 79 anni e alle categorie fragili
È attivo già da oggi nella Biblioteca Comunale G. Montagni a Rufina il servizio di supporto per la prenotazione dei vaccini anti covid-19 sul sistema online della Regione Toscana. Il servizio è promosso dall’amministrazione comunale ed è rivolto alle persone nate tra il 1941 e il 1951, che non abbiamo ancora compiuto 80 anni ed alle categorie ad elevata fragilità affette da specifiche patologie o con disabilità grave.
Per accedere basterà prendere un appuntamento chiamando il numero 0558395368. Il servizio sarà attivo: lunedì, martedì, mercoledì dalle 9 alle 11, giovedì e venerdì dalle 14 alle 16. L’iniziativa si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione “Amici della Biblioteca G. Montagni” e del personale bibliotecario.
“Con questo servizio vogliamo aiutare tutti i cittadini che non hanno a disposizione un computer o hanno difficoltà ad utilizzare le tecnologie – spiega il Sindaco Vito Maida -. Anche in questo caso l’obiettivo è non lasciare indietro nessuno e permettere a tutti di ricevere il vaccino, per uscire più velocemente dalla pandemia. Voglio ringraziare tutti i volontari che, con grande impegno, porteranno avanti il servizio”.

14/04/2021 12.02
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto