Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Via al "question time" in diretta sui servizi ai Comuni di Anci Toscana
Venerdì 16 aprile primo appuntamento con "Rispondesi": si parla di tributi e bilanci
Parte una nuova inedita iniziativa per la promozione e la diffusione dei servizi che Anci Toscana offre ai Comuni: è "Rispondesi", una sorta di “question time” in diretta on line, con la possibilità per gli amministratori di fare domande agli esperti dell’Associazione su uno specifico tema.

Il primo appuntamento è previsto venerdì 16 aprile alle 10 e sarà dedicato alle entrate dei Comuni e alla tutela dei bilanci dentro l’emergenza Covid. Due ore durante le quali, dopo una breve introduzione, i partecipanti potranno porre le loro domande a Cesare Cava, esperto in materia tributaria. Per avere risposte più efficaci e puntuali, viene richiesto preferibilmente di preannunciare i quesiti nell’apposito spazio al momento dell’iscrizione. In chiusura, saranno brevemente illustrati il supporto e i servizi offerti da Anci Toscana. Sarà poi possibile recuperare la registrazione del webmeeting sul sito ufficiale di AnciToscana.

Si tratta di una nuova modalità, al momento sperimentale, che potrà diventare un incontro ricorrente e che conferma l’impegno dell’Associazione nel mettere a disposizione dei Comuni competenze specializzate nei vari settori di attività degli Enti, e nel supportare i processi di innovazione amministrativa.

Qui il programma: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rispondesi-tributi-in-i-servizi-per-il-contrasto-allevasione-149304885933

Qui per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rispondesi-tributi-in-i-servizi-per-il-contrasto-allevasione-149304885933

14/04/2021 13.01
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto