Login

MET


Comune di Capraia e Limite
CapraiaeLimite. Marco Martinelli va in pensione. In Comune dal 2002
Il saluto del sindaco e di tutta l’amministrazione
Dopo 19 anni di servizio va in pensione Marco Martinelli, dal 2002 dipendente del Comune di Capraia e Limite.

Marco Martinelli è entrato a lavorare nella pubblica amministrazione prima a Firenze e poi a Capraia e Limite dove ha fatto esperienza lavorando come cantoniere e giardiniere. Negli ultimi dieci anni si è occupato prevalentemente del mantenimento di parchi e giardini del territorio comunale oltre alla manutenzione degli edifici scolastici. Marco ha lavorato con tre sindaci: Alessandro Alderighi, Enrico Sostegni e l’attuale sindaco Alessandro Giunti.

“ E’ stata una bella esperienza positiva e che mi ha arricchito a livello professionale, ha detto Martinelli. Ho conosciuto questo territorio e tante persone che mi hanno insegnato molto. Sono stati anni piacevoli e di grande collaborazione con i colleghi”.

Dal sindaco Alessandro Giunti, dalla giunta e da tutto il personale dell’Amministrazione comunale un caloroso ringraziamento per tutti questi anni di lavoro svolti al servizio dell’ente e della comunità con entusiasmo, passione e grande professionalità, non facendo mai mancare la sua disponibilità e collaborazione.

27/09/2021 13.13
Comune di Capraia e Limite


 
 


Met -Vai al contenuto