Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Marradi
Marradi, torna la "Mostra mercato del marron buono"
Degustazione in Terrazza, inaugurazione dell'illuminazione al fiume e uno spettacolo teatrale saranno gli eventi di un weekend ricco di appuntamenti
E' un bilancio pienamente positivo quello della prima domenica della “Mostra Mercato del Marron Buono” di Marradi, confermato dall’ottima partecipazione di pubblico che ha popolato le strade del paese, a dimostrazione del valore e dell’attrazione che la Sagra marradese ha acquisito negli anni.

Tutto è pronto per il secondo appuntamento, previsto per domenica 17 ottobre, che arriverà dopo un weekend ricco di eventi a Marradi. Infatti, sabato alle 18, dopo la soddisfazione per la prima sperimentazione di sabato scorso, avrà luogo la degustazione di prodotti tipici organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione "Strada del Marrone" nella "Terrazza Dino Campana" in vicolo della Torre. Questo secondo appuntamento sarà anche l'occasione per presentare il nuovo brick prodotto in collaborazione con la nuova azienda locale "Acquainbrick", che si chiamerà "L'acqua di Marradi" e che si potrà trovare durante le prossime sagre.
A seguire, alle 20.30, sarà organizzato un brindisi sul fiume per l’inaugurazione della nuova illuminazione realizzata dall’Amministrazione.
Infine, alle 21.15, al Teatro degli Animosi andrà in scena un Reading con Gaia Nanni e Walter Scarpi, che vedrà dialoghi e letture tratte dal romanzo “Schiaffeggiandomi rido” di Walter Scarpi.

Si ricorda che l’Amministrazione comunale ha attivato un servizio tamponi rapidi (a pagamento) presso la stazione ferroviaria, grazie alla collaborazione con Auxilium e Misericordia di Marradi, previsto anche per tutte le domeniche della manifestazione dalle 10 alle 16.

15/10/2021 12.13
Comune di Marradi


 
 


Met -Vai al contenuto