Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vicchio
Vicchio: "Giunta nelle frazioni", concluso il ciclo d'incontri
Ieri sera ultima tappa, Gattaia
incontro gattaia
"Giunta nelle frazioni", ampia partecipazione anche ieri sera all’ultimo degli incontri, a Gattaia. C’erano più di 60 persone, di Gattaia e delle frazioni limitrofe di Molezzano, Pilarciano, Caselle e Orbetello. Presenti il sindaco Filippo Carlà Campa e gli assessori Franco Vichi, Rebecca Bonanni e Sandra Pieri, insieme al responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale e il consigliere del sindaco Fabio Cipriani.
Numerosi i temi segnalati: dalla richiesta di un servizio Alia di spazzamento strade a Gattaia alla necessità di investimenti ed interventi in metanizzazione, connessione Internet e segnale tv, prevenzione/sicurezza stradale, acquedotto. Ancora, sono emerse le richieste di allestire nuovi giochi nelle aree attrezzate di Caselle e Gattaia, tagliare con regolarità il verde pubblico e rimuovere gli alberi in cattive condizioni. E si è segnalata la presenza di polpette avvelenate.
Sulla manutenzione, si è preso l’impegno della messa in sicurezza e riasfaltatura di un tratto dell’abitato di Gattaia per un investimento di 30mila euro.
Da parte dei cittadini è emersa la volontà di ricostituire un “comitato di partecipazione” delle frazioni di Caselle, Molezzano e Gattaia per interfacciarsi con l’Amministrazione comunale su interventi e problematiche segnalate. Nella prima parte del prossimo anno si rifarà un punto della situazione.

26/11/2021 12.55
Comune di Vicchio


 
 


Met -Vai al contenuto