Comune di Montespertoli
A Montespertoli due eventi per celebrare la Festa della Toscana
Al Centro Culturale Le Corti domenica 5 e domenica 12

L'Auditorium del Centro Culturale "Le Corti" ospiterà nel mese di dicembre due eventi in occasione della Festa della Toscana: domenica 5 dicembre - ore 17:00 'Cos'è un archivio e cosa ci trovo' e domenica 12 dicembre - ore 17:00 'Ricerca d'archivio. Archivi familiari quali architetture del luogo'. Gli incontri saranno tenuti dal prof. Paolo Gennai.

“Lo scopo dell’iniziativa è quello di far riscoprire la nostra identità, attraverso il racconto della nostra storia e la conoscenza del nostro archivio storico, fondamento della nostra comunità e della nostra tradizione” dichiara Alessandra De Toffoli, Assessore alla Cultura del Comune di Montespertoli.

L'ingresso è gratuito ed è necessario essere muniti di Green Pass. Per informazioni: biblioteca@comune.montespertoli.fi.it - 0571.600228

29/11/2021 13.52
Comune di Montespertoli