Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli. Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa Nord e il bivio con la A1 Direttissima, in direzione Bologna, per incidente
Coinvolti 5 mezzi pesanti, deceduta una persona. Traffico bloccato, al momento si registrano 6 km di coda in direzione Bologna e 3 Km al bivio con la A11
Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A11 Firenze-Pisa nord ed il bivio per la A1 Direttissima verso Bologna, si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al km 268, nel quale sono rimasti coinvolti cinque camion. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 6 km di coda.

In alternativa, per le lunghe percorrenze verso Milano, è possibile proseguire attraverso la A11 Firenze-Pisa nord, poi la A12 Genova-Rosignano Marittimo e successivamente la A15 Parma-La Spezia. Come conseguenza della chiusura, al momento si registrano 3 km di coda tra Firenze Scandicci ed il bivio per la A11.

Per i soli veicoli leggeri si consiglia di uscire ad Incisa, seguire le indicazione per SS69 in direzione Pontassieve e successivamente la SS67 in direzione Dicomano con rientro in autostrada a Barberino. In carreggiata opposta segnaliamo 2 km di coda tra il bivio per la Direttissima e Calenzano. Si sta lavorando per aprire uno scambio di carreggiata per far defluire i veicoli che si trovano all'interno del tratto chiuso. Sul luogo dell'evento sono presenti, il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso ed i mezzi d'opera.

30/11/2021 13.13
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto