Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Regione. Consiglio: Aula convocata il 18 e 19 gennaio
Pomeridiana di martedì dalle 15, antimeridiana mercoledì dalle 9,30. In apertura dei lavori, la nomina dei tre delegati della Regione Toscana per l’elezione del presidente della Repubblica. All’ordine del giorno, tra gli altri punti, la comunicazione della Giunta sulla vicenda dell’Ortofrutticola del Mugello
Seduta del Consiglio regionale martedì 18 (con inizio alle 15) e mercoledì 19 (a partire dalle 9.30) novembre. La seduta di martedì si svolgerà in presenza, mentre la seduta di mercoledì è convocata in modalità mista e vedrà presenti in Aula soltanto il presidente e i due vicepresidenti del Consiglio regionale, i presidenti dei gruppi consiliari, un consigliere del gruppo Pd e il Portavoce dell’opposizione.

All’ordine del giorno<http://www.consiglio.regione.toscana.it/default?nome=odg_seduta>, la nomina dei tre delegati della Regione Toscana per l’elezione del presidente della Repubblica, indetta per lunedì 24 gennaio.

A seguire, la comunicazione della Giunta regionale in merito alla crisi occupazionale dell’Ortofrutticola del Mugello a Marradi; l’approvazione dei bilanci di esercizio 2020 dell’Ente Acque umbre toscane e dell’Ente Parco regionale delle Alpi Apuane; interrogazioni e mozioni.

In costanza di misure per il contenimento del contagio da Covid, l’accesso al palazzo resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale<mailto:ufficiostampa@consiglio.regione.toscana.it>. Gli accrediti saranno comunque limitati.

I lavori della seduta potranno comunque essere seguiti sul sito web istituzionale<http://www.consiglio.regione.toscana.it/default>, sulla pagina facebook<https://www.facebook.com/CRToscana> e sul canale youtube<https://www.youtube.com/channel/UCnjSQbEDDhs0ThfO1bZJ78w>.

17/01/2022 12.33
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto