Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Vaccini: condanna di Mazzeo ad attacco no vax davanti a una scuola
Il presidente del Consiglio definisce il gesto “vergognoso” e ricorda gli ottimi numeri della Toscana nella vaccinazione dei più giovani. “Proseguiremo nell’impegno di immunizzare quanti più ragazzi possibile” afferma
Condanna, da parte del presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, al nuovo attacco no vax che si è verificato a Firenze. Dopo le scritte che hanno imbrattato il nuovo hub vaccinale di Montecatini sabato scorso, è stato oggi coinvolto l'Istituto comprensivo Barsanti, davanti a cui i no vax hanno effettuato un volantinaggio e dove sono comparse scritte contro i vaccini e il governo.

“E’ estremamente grave che questa volta a essere colpita da un gesto vergognoso sia stata una scuola – ha detto Mazzeo - . Questo quando la Toscana, e lo sottolineo con grande orgoglio, è una fra le regioni italiane che hanno vaccinato il più alto numero di giovani”. “Continueremo a impegnarci e a convogliare i nostri sforzi affinché più ragazzi possibile ricevano il vaccino – ha proseguito il presidente -. Una conferma dell’impegno che la Regione sta mettendo nella campagna vaccinale è rappresentato anche dal camper per le vaccinazioni, che è in viaggio e che raggiungerà nelle prossime settimane molte scuole della Toscana”.

17/01/2022 14.31
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto