Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Mobilità ed accoglienza i temi dell'Assemblea di Anci Toscana
Il 28 aprile con il presidente Giani, l'assessore Baccelli e i vertici di Autolinee Toscane
Sarà dedicata ai temi della mobilità e dell’accoglienza l'Assemblea regionale dei soci di Anci Toscana, prevista per giovedì 28 aprile alle 15 a Firenze, alla Sala convegni dell'Infopoint in Piazza Stazione 4; sarà possibile partecipare anche da remoto in videoconferenza.

Il programma prevede l'apertura dei lavori con la consegna ufficiale ad Anci Toscana della bandiera dei Borghi più Belli d'Italia da parte di una delegazione di sindaci e della coordinatrice regionale dell’Associazione Elisabetta Giudrinetti. Poi l'introduzione del presidente e sindaco di Prato Matteo Biffoni, a cui seguiranno gli interventi di Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, di Gianni Lorenzetti presidente di Upi Toscana (con i quali si farà anche il punto sul sistema di accoglienza per l'emergenza Ucraina), di Stefano Baccelli assessore regionale alla Mobilità e dei vertici di Autolinee Toscane: l'ad Jean Luc Laugaa e il presidente Gianni Bechelli.

Dopo gli adempimenti relativi a rendiconto 2021, budget e piano attività 2022, la parola passerà ai sindaci per la discussione.

26/04/2022 14.49
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto