Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Premio Architettura: i vincitori della terza edizione, presentazione e premiazione
Mercoledì 15 giugno alle 11.30 alla Palazzina Reale (piazza Stazione 50), conferenza stampa. Tra gli altri, intervengono il presidente Antonio Mazzeo, il presidente dell’ordine degli architetti di Firenze Pier Matteo Fagnoni e il presidente di Ance Toscana Stefano Frangerini. Alle 17 premiazione e inaugurazione della mostra
Doppio appuntamento con il Premio Architettura, mercoledì 15 giugno alla Palazzina Reale in piazza della Stazione, 50, a Firenze. Alle 11.30 si tiene la conferenza stampa di presentazione dei vincitori della terza edizione mentre alle 17 hanno luogo la cerimonia di premiazione e l’inaugurazione della mostra con i 20 progetti, sia vincitori che menzionati e selezionati. La mostra rimarrà allestita fino al 22 giugno.

Il Premio Architettura vuol promuovere e monitorare la trasformazione del territorio toscano, rivolto alle opere realizzate nella regione negli ultimi cinque anni ed è diviso in cinque categorie, tra cui una dedicata all’opera prima. Il Premio è organizzato dal Consiglio regionale, ordine degli architetti PPC di Firenze e di Pisa, federazione degli architetti della Toscana e di Firenze e Ance toscana, con il patrocinio del consiglio nazionale degli architetti.

All’iniziativa con i giornalisti intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente dell’ordine degli architetti di Firenze Pier Matteo Fagnoni, il presidente del comitato organizzatore Tommaso Barni, Nicola di Battista in rappresentanza della giuria e il presidente di Ance Toscana Stefano Frangerini.

14/06/2022 15.20
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto