Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Alia Spa - Servizi Ambientali
“Second Life: Tutto torna” il contest su arte e sostenibilità promosso da Alia
Dal 5 luglio a Milano
Da domani, la mostra “Second Life: tutto torna”, è visitabile a Milano presso la Fondazione Evolve di Maire Tecnimont. Il contest su arte e sostenibilità promosso da Alia Servizi Ambientali, cui hanno partecipato oltre 100 giovani artisti italiani, esce per la prima volta dai confini regionali.

Ad accompagnare l’evento di presentazione, un dibattito sul tema “L’ingegneria umanistica e la sfida della circolarità”, con gli interventi di: Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e Raffaele Cattaneo, Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Alberto Irace, AD di Alia Servizi Ambientali SpA, Fabrizio Di Amato, Presidente della Fondazione Evolve Maire Tecnimont e del Gruppo Maire Tecnimont, nonché rappresentanti del mondo dell’arte quali Marco Meneguzzo, docente di storia dell’Arte all'Accademia di Brera e curatore della mostra, l’artista Pietro Ruffo.

La mostra rimarrà aperta fino al 20 luglio prossimo con ingresso su appuntamento (secretary@mairetecnimontfoundation.com o con prenotazione telefonica al numero 320.9030319).

Per maggiori informazioni www.secondlifecontest.it

04/07/2022 16.30
Alia Spa - Servizi Ambientali


 
 


Met -Vai al contenuto