Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Istituzioni: il cordoglio del Consiglio regionale alla famiglia di Eloy
Il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo: “Nessuno potrà restituirlo all’affetto della moglie e del figlio”
Il presidente Antonio Mazzeo ha espresso a nome suo e del Consiglio regionale un pensiero commosso e il cordoglio alla famiglia di Eloy “un padre, un marito, un lavoratore arrivato dall'altra parte del mondo ma da qualche giorno diventato cittadino italiano di Bagno a Ripoli. Una vita silenziosa di fatiche e sacrifici per integrarsi nel nostro Paese e poter aiutare la sua famiglia, la moglie, il figlio”.
Due mattine fa, come sempre, Eloy era uscito di casa all’alba per andare al lavoro ed è stato investito ad Antella, nel comune di Bagno a Ripoli. Preso in pieno da un'auto pirata che procedeva a folle velocità nonostante le strisce pedonali e il limite a 30 km/h. Lo hanno trovato morto per terra, da solo, in una pozza di sangue a metri di distanza dal punto dell'impatto.
Oggi il conducente della vettura, probabilmente responsabile, è stato arrestato per omicidio stradale “ma nessuno - ha concluso Mazzeo - potrà restituire Eloy all'affetto della moglie e del figlio”.

11/01/2023 18.28
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto