Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Cordoglio del Centrodestra per la scomparsa di Lorenzo Bosi
I consiglieri metropolitani sul presidente della Rondinella Marzocco
I consiglieri metropolitani del gruppo Centrodestra e Civici per il Cambiamento – Alessandro Scipioni, Claudio Gemelli, Gianni Vinattieri e Vittorio Picchianti – esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Lorenzo Bosi, presidente della Rondinella Marzocco.
La sua figura "lascia un vuoto nel mondo del calcio dilettantistico toscano e nella comunità sportiva della nostra area. Imprenditore, appassionato e punto di riferimento per tanti giovani e volontari, Lorenzo Bosi ha saputo dare corpo a valori come l’impegno, la dedizione, la passione sportiva e la comunità".

In questo momento di dolore, "il nostro gruppo esprime vicinanza alla famiglia, agli amici, alla società Rondinella Marzocco e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Il suo contributo resterà nella memoria di tutti noi come simbolo di servizio al territorio e allo sport".

Con rispetto e commozione, "chiediamo che il nostro pensiero si trasformi in un impegno concreto a proseguire con orgoglio e dedizione il percorso iniziato da Lorenzo, affinché il suo esempio continui a ispirarci".

31/10/2025 14.53
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto