Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
“PREMIO ARAMINI 2010”, SABATO LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Sono la Rugby Empoli, la primavera dell'Empoli Fc, Sofia Bonistalli, Agostino Gerra, associazione “Monsignor Cavini”

Due giorni alla consegna ufficiale del Premio Albano Aramini – Una città per lo sport 2010, che si terrà sabato 19 febbraio 2011 nella sala maggiore del Convento degli Agostiniani alle 17.30.

I vincitori di questa edizione sono: la Rugby Empoli, quale società sportiva per l’impegno profuso nell’attività a carattere promozionale; la squadra “primavera” dell'Empoli Fc, quale società sportiva che ha conseguito i migliori risultati a livello agonistico; Sofia Bonistalli, dell'associazione Airone, quale atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; Agostino Gerra, del Club Scherma Empoli, quale personaggio empolese che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della città; l'Associazione culturale e sportiva “Monsignor Giovanni Cavini” per l’attività sociale svolta nell’ambito dello sport.

L’Amministrazione comunale di Empoli, nel 1996, ha istituito il premio “Una città per lo sport“ con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia, alla presenza di rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti, atlete e società che ogni anno si distinguono per i risultati sportivi raggiunti. Nel 1997 il Premio è stato intitolato allo scomparso assessore allo sport e vice sindaco della città, Albano Aramini. (dp)

17/02/2011 16.24
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto