Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Miniato
INIZIANO I PREPARATIVI PER LA “FESTA DELLO SPORT” IN PROGRAMMA A SETTEMBRE
Franco Giannoni curerà il logo della manifestazione. Prevista anche la “Mezza Maratona Città di San Miniato”
L’Assessorato allo sport e la Consulta comunale dello sport sono già al lavoro per organizzare la prima “Festa dello Sport”, che si terrà a San Miniato il 17 e 18 settembre 2011.

All’interno della due giorni, dedicata allo sport e al tempo libero, è in programma anche la prima edizione della “Mezza Maratona Città di San Miniato”.

A questo proposito sono state convocate e coinvolte tutte le associazioni podistiche della zona ed è stato costituito il Comitato Organizzatore che curerà la complessa pianificazione della manifestazione podistica.

Insieme al coordinatore della Consulta Ivano Leoni e all’assessore allo sport David Spalletti hanno aderito con entusiasmo Alessandro Baggiani, Daniele Baggiani, Rossano Baronti, Alessandro Bessi, Stefano Cappellini, Giuseppe Cerone, Stefano Falaschi, Mauro Falorni, il pittore sanminiatese Franco Giannoni che curerà il logo della manifestazione, Moreno Guerri, Massimo Maggino, Piero Mazzolini, Giuseppe Nacci, Mauro Nannetti, Giovanni Onorato, Filippo Reali, Massimiliano Sedoni.

Hanno inoltre aderito: Gruppo Sportivo Handicappati Toscana, Podismo Il Ponte, Podistica Ponte a Egola, Polisportiva Casa Culturale, Atletica Valdarno, Fratres San Miniato Basso, Polisportiva Omega, Podistica Sala 78, A.S.D Ricosport e ASCR Miniatense.

09/03/2011 15.33
Comune di San Miniato


 
 


Met -Vai al contenuto