Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
6 NAZIONI A FIRENZE: IN ATTESA DELL'UFFICIALIZZAZIONE
All'Artemio Franchi il 6 Nazioni 2012. Storica decisione della FIR che ha eletto Firenze a sede del prossimo torneo. I contatti degli ambienti fiorentini interessati all'evento ne confermano la condizionalità legata alle problematiche dello Stadio Flaminio
A conclusione della prima giornata di lavori del Consiglio Federale della FIR, riunitosi ieri presso lo Sheraton Hotel di Bologna-Fiera sotto la presidenza di Giancarlo Dondi la notizia del giorno è indubbiamente l'elezione di Firenze a sede del prossimo Torneo delle 6 Nazioni.

La decisione, motivata dalla mancanza di una definitiva e rapida risoluzione delle problematiche relative allo Stadio Flaminio, prevede così il trasferimento nel capoluogo toscano degli incontri interni della Squadra Nazionale che si svolgeranno allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.


Firenze è in prima fila, ma all'indomani della notizia, chi segue da vicino gli sviluppi degli eventi che potrebbero portare il Torneo delle 6 Nazioni sulle rive dell'Arno consiglia prudenza.

L'ufficializzazione deve ancora arrivare, ma l'entusiasmo è difficile da trattenere per chi vive il rugby a Firenze e potrebbe vedere la sua città incoronata tra le capitali del grande rugby.





02/04/2011 21.44
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto