Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
IL FIRENZE RUGBY 1931 PARTECIPA AL PROGETTO DIDATTICO "WALK TOGETHER"
L'evento oggi, mercoledì 1 giugno alle ore 17 alla scuola media "Verdi" di Firenze
Stasera alle ore 17.00 presso la scuola media "Verdi" in Via Claudio Monteverdi 1/E a Firenze (zona San Jacopino) sarà presentato, dal suo promotore Enrico Spinelli, il progetto "Walk Together" che attraverso attività didattiche culturali e sportive si pone l'obiettivo di guidare i giovani nell'età adolescenziale e i loro familiari verso i vaolri della solidarietà, della condivisione e del confronto.

L'iniziativa, per il suo valore sociale, ha trovato il supporto della dott.ssa Stella Targetti, vicepresidente della Regione Toscana, del suo coordinatore didattico dott. Elio Satti e Davide Capperucci dell'USR Toscana, e ha ottenuto il coinvolgimento dell'Istituto Comprensivo "Verdi" e del del liceo "Michelangiolo" tramite il dirigente scolastico, prof. Massimo Primerano.

Il Firenze Rugby 1931 con la sua attività di propaganda, e nella persona del suo dirigente Francesco Gramegna, si è impegnato a svolgere vari incontri nell'ambito delle attività sportive svolte dall'istituto, finalizzate alla comprensione teorica e sul campo dei valori del rugby e del fair play.

01/06/2011 13.04
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto