Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
“LEGNAIA SOTTO LE STELLE”, UNA PASSERELLA PER FESTEGGIARE LE PROMOZIONI DI AUDACE E OLIMPIA NEL CALCIO E NEL BASKET
La serata è in programma il 13 giugno. Presenti il sindaco Renzi, il vicesindaco Nardella e le massime autorità sportive cittadine
Due promozioni (calcio e basket) valgon bene una festa. E allora per offrire la dovuta passerella ai protagonisti del salto di categoria di Audace Legnaia e Olimpia Legnaia, lunedì 13 giugno (ore 20.30) all’interno del cortile della scuola Ghiberti si svolgerà “Legnaia sotto le stelle”, una serata di premiazioni per le due formazioni gialloblù.
Alla serata parteciperanno il sindaco Matteo Renzi col vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, il presidente del Quartiere 4 Giuseppe D’Eugenio con la presidente della commissione sport Donatella Villani, il presidente del Coni provinciale Eugenio Giani, i vertici di federazione calcio e pallacanestro, oltre ai rappresentanti delle altre società sportive del Quartiere 4.
L’Audace Legnaia, guidata in panchina da Andrea Magherini, ha vinto la Coppa Toscana di prima categoria che vale anche l’accesso alla Promozione. Salto dalla serie D alla C invece per l’Olimpia Legnaia di coach Simone Trucioni.
In caso di maltempo la serata si svolgerà al palazzetto dello sport di via del Filarete.(fd)

11/06/2011 12.43
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto