Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
FINAL EIGHT WORLD LEAGUE, GIÀ INIZIATA LA PREVENDITA
Crescono le adesioni alla partita del 20 giugno alla Piscina Costoli “Tutti in acqua per Trisomia 21”
E’ già iniziata la prevendita per la Final Eight della World League di pallanuoto che si svolgerà alla piscina Costoli dal 21 al 26 giugno. Ogni giorno si disputeranno 4 partite. Questo il programma delle gare. Il 21 giugno Croazia-Canada (ore 16), Serbia-Cina (17.30), Australia-Montenegro (19), Usa-Italia (20.30); il 22 giugno Usa-Cina (16), Croazia-Montenegro (17.30), Australia-Canada (19), Serbia-Italia (20.30); il 23 giugno Croazia-Australia (16), Serbia-Usa (17.30), Canada-Montenegro (19), Italia-Cina (20.30). Il 24 giugno sono in programma i quarti di finale, il 25 le semifinali e il 26 le finali con la vincente che, oltre a vincere la Worrl League, si qualificherà per le Olimpiadi di Londra 2012.
I tagliandi per assistere alle partite possono essere acquisti presso i punti del circuito Box Office e anche on line (www.boxol.it). Il costo del biglietti – valido per l’intera giornata di gare – è di 10 euro, ridotti (Under 26, tesserati Fin e Uisp, militari) 8 euro, ingresso ridotto anche per chi esibirà un biglietto del Calcio Storico Fiorentino; sono previsti abbonamenti per l’intera manifestazione a 50 euro. Dal 21 giugno i biglietti potranno essere acquistati direttamente anche alla biglietteria della piscina Costoli, in viale Paoli.
Si arricchisce intanto il numero di adesioni a “Tutti in acqua per Trisomia 21”, la partita di pallanuoto a scopo benefico cui parteciperanno personaggi dello sport, dello spettacolo, delle istituzioni, in programma il 20 giugno alla piscina Costoli. La partita inizierà alle 22 e in precedenza il pubblico potrà assistere all’allenamento della nazionale azzurra di Sandro Campagna e di quella degli Stati Uniti. Ingresso libero con offerte a favore dell’Associazione Trisomia 21. Finora hanno dato la loro adesione, il sindaco Matteo Renzi, il vicesindaco Nardella, il presidente del Coni provinciale Eugenio Giani, il presidente del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi, il pugile Rodrigo Bracco, il capitano della Nuova Pallacanestro Firenze FrancescoRotella, il velocista (4x100 azzurra) di atletica leggera Maurizio Checcucci, Mirko Ruffilli e la Dinamo Band, il cabarettista Andrea Muzzi, i rugbisti Marcelo Segundo, Filippo Santi (Firenze Rugby 1931) e Gigi Ferraro (Aironi Celtic League), il tecnico di basket Marco Calamai, l’ex ciclista Andrea Tafi, i giornalisti Mario Tenerani e Paolo Pepino, il difensore del Brixia Leonardo Binchi (ex Rari Nantes Florentia), l’allenatore delle Rarigirls Maurizio Ceccarelli, oltre agli ex pallanuotisti Gianni De Magistris, Riccardo Tempestini, Riccardo Vannini, Gianni Bruschini, Massimo Borracci, Lele Dani. Le due formazioni che si affronteranno saranno guidate in panchina dalla portiere della nazionale di pallanuoto femminile Elena Gigli e dalla capitano della Fiorentina Waterpolo Daniela Lavorini.(fd)

16/06/2011 19.53
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto