Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
GARA 1 FINALI PLAY OFF DI PALLANUOTO SERIE A2 FEMMINILE: NGM MOBILE FIRENZE PN – SERAPO GAETA
Domenica 26 giugno ore 19 alla piscina Nannini - Bellariva
Domenica 26 giugno per gara 1 delle finali playoff del campionato di pallanuoto di serie A2 femminile, la NGM Mobile Firenze Pallanuoto, vincitrice del girone nord, incontrerà il Serapo Gaeta, uscita vincente dalle semifinali palyoff del girone sud (Piscina Nannini, Bellariva h. 19.00, arbitri Rotondano e Sponza).
Dal termine della regular season, un mese fa circa e nell’attesa di conoscere chi fosse la squadra avversaria, le ragazze della NGM Mobile Firenze Pallanuoto hanno fatto un’ottima preparazione che ha incluso, oltre ai normali allenamenti, anche alcuni incontri amichevoli con il Volturno, vincitrice del girone sud. “A nome della società ringrazio l’allenatore del Volturno, Salvatore Napolitano, per la disponibilità ad incontrarci per poter svolgere insieme parte della preparazione” ha commentato Mario Bigioli, direttore sportivo della squadra femminile.
L’NGM Mobile Firenze Pallanuoto si è preparata al meglio per affrontare le avversarie. “Il Serapo Gaeta è una squadra forse atipica in quanto concede molto per poi attaccare spesso in contropiede” ha spiegato coalch Leonardo Solfanelli “Dovremo avere un buon gioco di squadra e soprattutto sarà necessario rimanere lucidi e concentrati per tutta la partita per evitare che qualunque sbavatura possa essere occasione di vantaggio per loro” Per quanto riguarda la formazione, Solfanelli avrà a disposizione Barbara Schifter Giorgi e Marta Colaiocco, tornata carica dalla medaglia d’argento che la nazionale femminile ha ottenuto nella Super Final di World League di Tianjin in Cina.
La formazione sarà la seguente: Olga Camiciottoli, Gaia Apilongo, Bianca Ferrini, Alessandra Lucherelli, Barbara Schifter Giorgi, Sara Bucelli, Giulia Bartolini, Marta
Colaiocco, Giulia Masoni, Teresa Schifter Giorgi, Jennifer Olimpi, Livia Fantasia, Federica Sammarco e Cristiana Starnotti.

23/06/2011 11.20
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto